top of page

Refrattiva 4.0 - 22/23 marzo - Vietri sul Mare: il PROGRAMMA

Aggiornamento: 30 gen




Pubblichiamo il Programma del congresso di Luigi Conti, a nostro avviso il più importante nel mondo della chirurgia refrattiva.


Con il Patrocinio dell'AIMO e un Comitato Scientifico composto dai massimi esperti del settore come Francesco Carones, Marco Fantozzi, Luca Gualdi, Miguel Rechichi, Giacomo Savini e Silvio Zuccarini, continua la voglia di "spaccare in quattro" il capello del presente e del futuro in tema di correzione dei difetti visivi.


Lenti, laser, terapie, giuste diagnosi, multidisciplinarietà, saranno costantemente dibattuti per uscire arricchiti da argomenti tanto complessi, quanto affascinanti, grazie ad un nuovo approccio formativo che si basa su corsi altamente validi, tavole rotonde incentrate sulla discussione e sull'interazione in aula, con la partecipazione dei protagonisti che hanno fatto e continuano a fare la storia della chirurgia refrattiva in Italia e nel mondo.

 

Questo tipo di format è progettato per favorire una partecipazione non solo attiva, ma più “profonda” di partecipazione, scambio di idee, applicazione pratica e soprattutto per creare un networking attivo tra oculisti esperti e chi si vuole approcciare a questa meravigliosa chirurgia.


Luigi Conti continua nel proiettare al futuro non solo il Tema del congresso, ma anche la tipologia dell’evento coinvolgendo, oltre che agli oculisti, anche matematici o statistici, per completare definitivamente il "gruppo di lavoro" che ogni chirurgo refrattivo deve pensare di avere e consultare.


Consulta il Programma






62 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page