top of page

2° Congresso Nazionale ANPOOc – Un appuntamento imperdibile per l’oftalmologia italiana

Conversano (BA), 20-21 marzo 2025 – D’Aragona Hotel

ree

Cari Colleghi, è con grande entusiasmo che vi invitiamo a partecipare al 2° Congresso Nazionale ANPOOc, che si terrà il 20 e 21 marzo 2025 a Conversano (BA), presso il D’Aragona Hotel. Questo evento rappresenta un momento di incontro e confronto tra specialisti dell’oftalmologia, con l’obiettivo di approfondire le tematiche più attuali e rilevanti per la nostra disciplina.


Il programma scientifico, curato con attenzione dalla Segreteria Scientifica e dai membri del Consiglio Direttivo, affronta argomenti di grande interesse clinico e chirurgico, con sessioni dedicate alle nuove frontiere dell’intelligenza artificiale in oftalmologia, alla chirurgia del glaucoma e della cataratta, alla retina medica e chirurgica, fino agli aspetti medico-legali e organizzativi del nostro sistema sanitario con le sessioni dedicate al rapporto formativo Ospedale/ Università sempre più stretto.


Un congresso di contenuti e formazione

L’oftalmologia è in costante evoluzione, e l’obiettivo di questo congresso è offrire uno spazio di aggiornamento e formazione di alto livello, coinvolgendo relatori di prestigio e creando un ambiente di confronto interattivo.

Oltre alle sessioni teoriche, avremo momenti dedicati alla chirurgia re-live, per osservare da vicino le tecniche più innovative.


Un’occasione di crescita e networking

Il Congresso ANPOOc non è solo un’occasione per l’aggiornamento scientifico, ma anche un momento di condivisione tra colleghi, utile per rafforzare la nostra rete professionale e costruire nuove collaborazioni.


Siamo certi che, grazie alla partecipazione attiva di tutti voi, questa edizione sarà un successo e contribuirà a far crescere la nostra comunità oftalmologica. Vi aspettiamo numerosi a Conversano!


Ciro Tamburrelli

Presidente ANPOOc


Maria Caterina Cascella

Organizzatrice Scientifica




 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Comments


SPONSOR BY

Immagine JPEG-4717-B627-5E-0 2.jpeg

ADDRESS

Via Camposampiero, 173

00191 Roma

EYETG24@GMAIL.COM

PATROCINI GRATUITI
ISHO è un'associazione per lo studio delle alte tecnologie in campo oftalmologico
Sportvision è una società di formazione e allenamento della visione in campo sportivo
Unicamillus è una università privata
SEGUICI SU
  • Facebook
  • YouTube
  • Instagram
sito realizzato da EyeMedia marketing communication in ophthalmology
EyeMedia - Marketing & Communication in Ophthalmology è un'agenzia di comunicazione a supporto del singolo oculitsa e delle società scientifiche in oftalmologia.
bottom of page